CENTRO ANATOMICO SELLA
In dotazione il calibro BRP (Biomechanical Reference Point) supplementare e la paletta scorrevole di fermo, da applicare all'asta di arretramento, per la misurazione della distanza tra la punta sella ed il centro anatomico della sella.
In questa operazione si utilizza l’asta di arretramento scorporata dall’asta principale.
ARRETRAMENTO SELLA
Asta millimetrata con fermo di battura per la misurazione dell'arretramento sella dal movimento centrale alla punta della sella oppure, con il calibro supplementare in dotazione, è possibile misurare direttamente al riferimento del centro anatomico.
ARRETRAMENTO MISURABILE DALLA PUNTA DELLA SELLA: da 24 a 310 mm.
ARRETRAMENTO MISURABILE DAL CENTRO ANATOMICO DELLA SELLA: MAX 310 mm.
ALTEZZA SELLA
+ 50 mm rispetto alla versione base!
Misurazione dell'altezza sella dal movimento centrale al centro anatomico della sella.
Calibro basculante che si adatta in corrispondenza del riferimento del BRP (Biomechanical Reference Point).
ALTEZZA MASSIMA MISURABILE: 920 mm.
+ PRECISIONE
Livella bidirezionale per una maggiore precisione nella verticalizzazione dell'asta in fase di misurazione dell'arretramento della sella.
La livella è già installata e calibrata digitalmente a risoluzione di 0.05° (accuratezza: ± 0.2°).
SETUP DEL CENTRO ASTA Gruppo di centraggio con regolazione trasversale per la centratura del calibro centro anatomico alla sella, indipendentemente dalla larghezza della scatola del movimento centrale.
BRP: FLESSIBILITÀ DI MISURAZIONE Calibro del centro anatomico sella, intercambiabile con aggancio rapido, a scelta nelle versioni da 70 • 72 • 75 • 80 mm per individuare il BRP di ogni tipologia o marchio di sella.